Ed eccomi qui dopo tanto con un post review.

Mi ci è voluto un po’ per sbloccarmi e far scorrere le parole sotto le mie dita (sono abbastanza arrugginita).

Bando alle ciance, veniamo a noi…

Oggi voglio parlarvi di un prodotto, o meglio di un “sito” che mi ha molto stupita: LOOKIERO.

“E’ un servizio di Personal Shopper online che ascolta le esigenze di ciascuna e aiuta le donne anche a sperimentare con il proprio stile, con outfit pensati su di noi, grazie all’aiuto di una personal shopper al nostro servizio. Ricevendo una scatola di 5 capi selezionati.”

A parte in alcune occasioni, il mio stile è un po’ incerto nella migliore delle ipotesi 😛 Alcuni giorni sembro super professionale al lavoro e altri giorni entro in ufficio con un’enorme felpa oversize e jeans…Quindi quando ho visto una sponsorizzata su Instagram (maledette sponsorizzate) che invitava a provare l’esperienza di Lookiero, sono rimasta decisamente incuriosita.Inizialmente mi sono presa un po’ di tempo per esaminarlo e capire dove fosse la “fregatura” per poi scoprire che, anche con budget limitato, l’esperienza di Personal Shopper è abbastanza conveniente.

Ma come funziona?

Una volta sul sito, ho selezionato in primis il tipo di abbonamento tra un pacco al mese mese, ogni 3 o una volta soltanto (quest’ultima la mia scelta)Ho inserito alcune informazioni su di me, le varie taglie, il tipo di abbigliamento che normalmente porto a lavoro, nel tempo libero e/o la sera e infine ho inserito (a piacere) delle informazioni e/o suggerimenti per la Personal Shopper, ciò che vi piace e/o non vi piace, cosa desideravo ricevere o di cosa avevo “bisogno”, etc.

Cosa molto rassicurante, ho avuto modo di indicare il budget massimo da “spendere” per ogni capo. Infine mi è stato consigliato di inserire una o più foto di me e dei miei outfit.

Una volta finito di inserire tutto, compresi i dati personali di spedizione, mi è stato richiesto il pagamento di una piccola commissione di 10€ (la commissione, qualora decidiate di tenere almeno uno dei 5 capi del pacco, vi verrà scalata dal totale).

Il mio primo Lookiero è giunto dopo poco tempo. 

I 5 capi sono arrivati in una confezione molto carina con informazioni su ogni articolo e su come indossarlo (davvero utile e consigli molto ben accetti).Sono rimasta molto molto colpita: taglie perfette e look meravigliosi e di tendenza. C’era una buona combinazione di articoli, e di buonissima qualità.Altra cosa fantastica è che puoi provare i capi nel comfort di casa tua e avere cinque giorni a disposizione prima di prendere una decisione finale.

A parte la spedizione gratuita degli articoli che andrete a rendere, qualora decidiate di tenere tutto vi viene riconosciuto uno sconto del 25% sul totale…quindi doppiamente invogliati a tenere tutto 😛 e io quindi cosa ho fato?? Ovvio, tenuto tutto! ahaha

Vuoi provare anche tu Lookiero?
Puoi utilizzare il mio link di riferimento per riceverete il codice sconto Lookiero di 10 € 😍
LINK QUI —> http://bit.ly/Lookiero_Sara

IN BREVE:

  • attesa e sorpresa
  • esperienza molto divertente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.